Gears of War 4

Gears of War 4: 11 ottobre 2016 per PC/PS4/XBOX

Tornano i COG che, nei capitoli precedenti, erano riusciti a sterminare le Locuste: l'umanità è stata decimata dalla guerra e i pochi sopravvissuti sono ormai stati raggruppati dai COG in una serie di insediamenti controllati con pugno di ferro dal Primo Ministro Jinn, una donna risoluta ed estremamente autoritaria. Essendo i sopravvissuti così pochi, gran parte dei lavori e delle attività di sicurezza come il pattugliamento ed il mantenimento dell'ordine è affidato ora ai DeeBees, degli automi principalmente umanoidi creati per aiutare l'umanità, anche se il corpo dei Gears è comunque ancora attivo. E non è tutto, perché la superficie di Sera è ora martoriata da potenti "eruzioni di vento" e dalle violente tempeste di fulmini denominate stormwall, rendendo la vita molto difficile agli abitanti; è per questo che gli insediamenti sono stati dotati di gigantesche mura di cinta mobili, che all'occorrenza possono essere messe in posizione per schermare la popolazione dalle mortali intemperie. Quali avventure li aspettano? e come se la caveranno?

 

Il gioco offre ottime qualità tecniche, su pc: le impostazioni sono dettagliate. Gli sviluppatori hanno voluto lavorare sul titolo per renderlo un riferimento per la qualità tecnica. Usando il motore grafico unreal engine 4, sono riusciti a raggiungere un risultato splendido, anche se alle volte le texture possono sembrare un po "spente"; il render dei materiali appare di tanto in tanto scialbo, ma nel complesso il titolo si comporta benissimo.

 

Articoli:

Gears of War 4, Day One

Problemi di download? Gears of War 4 è finalmente disponibile in pre-download anche su Windows 10, ma purtroppo non sono pochi gli utenti ad aver… Leggi

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.