Rainbow Six Siege – Rinforzi di metà stagione (marzo)

Pagina del gioco

Come avevamo già annunciato con una notizia della modifica a Glaz, sono in arrivo i Rinforzi di metà stagione per Rainbow Six Siege.

I rinforzi di metà stagione arriveranno mercoledì 15 marzo 2017.

Si annunciano grossi cambiamenti per i rinforzi di metà stagione, per l'appunto un potenziamento per il mirino di Glaz, un nuovo pacchetto élite per Twitch, svariati bilanciamenti di armi e operatori e correzioni di molti errori.

GLAZ

Ottica con termocamera incorporata per Glaz.

La sfida maggiore nelle modifiche all'ottica mobile HDS di Glaz è stata l'aggiunta di un feedback visivo per la modalità termica del mirino. I Difensori saranno evidenziati chiaramente appena entrano nel campo visivo. Va ricordato che questa modalità non funziona attraverso le pareti: i nemici saranno evidenziati solo quando entrano nel campo visivo.

Tuttavia, il mirino evidenzierà i nemici anche attraverso le cortine fumogene, le microgranate fumogene di Capitão e le granate a gas di Smoke. Questo dovrebbe rendere più interessanti i combattimenti ravvicinati per Glaz.

LE SOVRACURE DI DOC ARRIVANO A 140

L'effetto di sovracura del gadget unico di Doc è stato introdotto per la prima volta nei rinforzi di metà stagione di Skull Rain. L'effetto va ora da 120 a 140. 120 punti salute non erano abbastanza per fare la differenza in uno scontro a fuoco. Inoltre, calavano troppo rapidamente perché 20 punti extra fossero significativi in un combattimento e per la maggior parte del tempo ne restavano molto pochi.

BUCK OTTIENE UN CARICATORE EXTRA PER IL GRIMALDELLO

E' stato aggiunto un caricatore al gadget di Buck, il Grimaldello. Spesso rimaneva senza munizioni molto velocemente, togliendo al giocatore la libertà nelle irruzioni o nel creare nuove traiettorie di fuoco.

LE DIMENSIONI DEL RETICOLO DEI MIRINI RED DOT, REFLEX E OLOGRAFICO SONO STATE RIDOTTE

In seguito al riallineamento dei mirini nell'aggiornamento Velvet Shell, i reticoli erano tornati a essere troppo grandi. Ora le dimensioni disturbano meno quando si usano i mirini, consentendo maggiore precisione e un campo visivo più ampio.

LA FREQUENZA DI PRESSIONE DEL GRILLETTO DEI FUCILI DA TIRATORE È STATA MODIFICATA PER IMPEDIRE IL FUOCO RAPIDO

La frequenza massima di "pressione" del grilletto dei fucili da tiratore è stata ridotta per impedire il fuoco rapido. Alcuni giocatori riuscivano a premere così velocemente il pulsante del mouse che la cadenza di fuoco diventava identica a quella di un fucile d'assalto automatico, rendendoli troppo potenti.

L'MP5SD DI ECHO INFLIGGE PIÙ DANNI A MEDIA DISTANZA

Potenziati i danni dell'MP5SD a media distanza, inferiori alla media a causa del silenziatore integrato. Prima della patch, l'arma infliggeva 25 danni tra 0 e 10 metri, per toccare il minimo di 14 danni. Ora infligge 29 danni tra 0 e 15 metri e poi diminuisce fino a 14 danni a 20 metri.

IL 556XI DI THERMITE È PIÙ FACILE DA CONTROLLARE

Il rinculo del 556xi è stato modificato per renderlo più facile da controllare. La caratterizzazione dell'arma non è cambiata, ma ora dovrebbe essere più precisa.

MODIFICATO IL CALO DEI DANNI DALLA LUISON DI CAVEIRA

I danni a media distanza della Luison di Caveira sono stati aumentati. Prima della patch, oscillavano da 70 danni a 7 metri a 20 danni a 18 metri. Ora passano da 70 danni a 7 metri a 35 danni a 18 metri, per poi scendere a 20 danni a 24 metri. Il calo dell'arma caratteristica di Caveira era troppo repentino, il che rendeva difficile capire a quale distanza risultasse letale. Ora è allo stesso livello, se non migliore, della PRB92 standard a tutte le gittate.

BILANCIATO IL RINCULO DEL C7E DI JACKAL

E' stato aumentato il rinculo del C7E, ritenuto troppo preciso e senza svantaggi. Ora è più difficile controllarlo durante il fuoco automatico prolungato.

IL RINCULO DEL PARA-308 DI CAPITAO È STATO DIMINUITO

E' stato ridotto il rinculo del PARA-308. Ora dovrebbe essere più semplice controllarlo durante il fuoco automatico e deviare meno lateralmente.

ALTRI MIGLIORAMENTI

EXPLOIT ZERO PUNTI VM CLASSIFICATI

La settimana scorsa sono state applicate diverse correzioni per impedire il verificarsi di un exploit che assegnava zero punti VM classificati alla squadra vincente. Oltre ad aver risolto il problema in sé, è stata anche reintrodotta una penalità per l'abbandono delle partite classificate durante la killcam finale.

 

 

CORREZIONE ERRORI PRINCIPALI

DINAMICA DI GIOCO

  • RISOLTO – La registrazione colpi e la killcam indicano un colpo alla testa senza il relativo bonus quando viene centrato il collo.
  • RISOLTO – Il giocatore non può far detonare le nitro-cell se finisce K.O. mentre le impugna e poi viene rianimato.
  • RISOLTO – Le armi diventano invisibili se l'animazione di rianimazione di giocatori od ostaggi viene interrotta.
  • RISOLTO – Il feedback per il lancio ritardato delle granate a frammentazione non viene replicato in modalità Supporto.
  • RISOLTO – La visuale compenetra le texture quando un operatore scende le scale disteso.
  • RISOLTO – La bussola non si muove, né indica la direzione errata, quando il giocatore usa il rampino.
  • RISOLTO – Se un personaggio si accovaccia sotto uno scudo mobile mentre viene piazzato, a volte gli consentirà di attraversarlo.
  • RISOLTO – L'effetto dei fumogeni attraversa i piani.

MODALITÀ DI GIOCO

CLASSIFICATA
  • RISOLTO – In alcuni casi, giocare partite classificate di posizionamento non conta in relazione al totale necessario per passare di posizione.
CACCIA AI TERRORISTI
  • RISOLTO – A volte, Jackal non fa scattare le nitro-cell quando passa loro accanto.
  • RISOLTO – L'animazione di estrazione riprodotta in un punto specifico fa rimanere l'IA bloccata in corsa sul posto.

OPERATORI

OPERATORI CON SCUDO
  • RISOLTO – Gli scudi non proteggono gli operatori dai danni da esplosione.
BLITZ
  • RISOLTO – Blitz si è allenato al poligono: ora il tempo di estrazione dell'arma dopo aver attivato la flashbang da scudo è ridotto. Non ci sarà più un ritardo di due secondi prima che Blitz possa sparare.
FROST
  • RISOLTO – Frost non riesce a piazzare le trappole vicino alle finestre.
ECHO
  • RISOLTO – Quando si viene colpiti dalla scarica sonica di Yokai, la visuale non può essere modificata per l'intera durata dell'effetto di disorientamento.
  • RISOLTO – La direzione della visuale del drone Yokai torna a quella iniziale tutte le volte che Echo lo utilizza.
  • RISOLTO – A volte, il rilevamento di collisione del drone Yokai è errato quando è vicino al soffitto e causa un errore "Perdita segnale".
MIRA
  • RISOLTO – Distruggere i pannelli corazzati piazzati intorno a una colonna indistruttibile crea un varco tra la parete e il rinforzo.
  • RISOLTO – L'evento di posizionamento dello specchio nero si attiva due volte, facendo troppo rumore.
  • RISOLTO – A volte, Mira non riesce a piazzare i rinforzi vicino allo specchio nero.
  • RISOLTO – L'intelaiatura dello specchio nero passa al luogo dove viene posizionato il secondo specchio per il giocatore che si unisce durante una partita in corso.
  • RISOLTO – Le cariche da irruzione ed esotermiche non vengono distrutte se dal lato opposto dello stesso muro viene piazzato uno specchio nero.
SLEDGE
  • RISOLTO – Quando osservato da altri giocatori, il modello di Sledge risulta corrotto durante la partita.
MONTAGNE
  • RISOLTO – È possibile usare la pistola di Montagne quando il suo scudo è esteso mentre si esegue un'azione specifica.

PROGETTAZIONE LIVELLI

BARTLETT UNIVERSITY
  • RISOLTO – La porzione di soffitto della stanza pianoforte distrutta sopra il camino è visibile solo da una direzione.
  • RISOLTO – I giocatori possono compenetrare la porta esterna della Sala da pranzo del piano terra ed essere uccisi dai nemici.
  • RISOLTO – I giocatori restano bloccati nel muro quando entrano nella Sala da pranzo del piano terra usando il rampino.
CLUB HOUSE
  • RISOLTO – I Difensori possono compenetrare il capanno all'esterno scavalcando lo scudo mobile.
BANCA
  • RISOLTO – Abbassando il livello di dettaglio, gli oggetti sugli scaffali scompaiono e si deformano.

ESPERIENZA UTENTE

  • RISOLTO – Il tasto quadrato del sistema PlayStation®4 non funziona con gli oggetti evidenziati nella scheda Negozio se l'utente cerca di usarlo per un acquisto e torna indietro.
  • RISOLTO – Lo schermo rimane bloccato in caricamento continuo quando si accede alle sfide Ubisoft Club dal gioco e dal client Uplay.
  • RISOLTO – È possibile accedere alla modalità a schermo intero durante la personalizzazione solo una volta per oggetto.
  • RISOLTO – Alcuni ciondoli contengono icone provvisorie.
  • RISOLTO – Le texture delle immagini dei copricapi e della modalità anteprima dei modelli personaggi hanno una risoluzione inferiore. (Ci stiamo lavorando e in futuro saranno interessati altri operatori.)

 

Fonte

 

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.