RHA Audio T10

RHA Audio è una compagnia Britannica. Ha introdotto sul mercato degli IEM rivoluzionari sia dal punto di vista del design che per quanto riguarda la qualità audio, il modello T10.

L'ergonomia è favolosa; grazie al cavo modellabile si adatta perfettamente sul vostro padiglione, mentre la parte metallica resta ben salda nell'orecchio. Scegliendo il giusto gommino, tra i tanti a corredo, si ha il giusto isolamento acustico che permette agli auricolari di esprimere tutta la loro qualità.

L'ascolto.

I suoni sono ampi, ben definiti. I bassi ricchi, corposi e ben presenti. Testati con l'album dei Pink Floyd, The Wall. Tra le varie rimasterizzazioni, abbiamo trovato il giusto equilibrio con la Remaster del 2015 di KronStudioLab Int'l. Another Brick, con The Wall Part II, non è stata più la stesso. La sofferenza (emozionale) del coro viene accentuata dalla bellissima presenza di alti molto definiti ma sempre ben controllati. I bassi accompagnano la stupenda traccia con una stabilità unica.

Conclusioni.

Qualsiasi sia la situazione in cui vi troverete, non vorrete più separarvi da questi gioielli. Con la loro bassa impedenza (16ohm), potrete usarli su lettori mobili (anche su telefoni cellulari), come anche su di un buon DAC, quest'ultima naturalmente è la scelta più consigliata. Inoltre per i dispositivi mobili c'è la versione T10i, la quale incorpora sul cavo audio, un telecomando con microfono compatibile con i cellulari iPhone di Apple.

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.