Rainbow Six Siege – Operazione Grim Sky

Pagina del gioco

Per l'Operazione Grim Sky, Rainbow Six schiera Clash e Maverick. Esperti rispettivamente in comportamento delle folle e attacchi ad alta precisione, si occuperanno anche del nuovo complesso di addestramento nella mappa rivisitata della Base di Hereford. Fuori il vecchio, largo al nuovo.

Data di uscita: 4 Settembre 2018, per PS4/XBOX/PC

 

L'anno 3 stagione 3 porterà con sé alcune correzioni per rimediare al disallineamento dei mirini, una modifica alla selezione dell'operatore inattivo e miglioramenti al ridimensionamento dinamico della risoluzione su console. Inoltre, stiamo lavorando al miglioramento della distruzione delle botole. Infine, oltre a tutte le correzioni tecniche e a quelle volte a migliorare la dinamica di gioco, la stagione vedrà la presentazione della versione migliorata della mappa Consolato.

Alla squadra di Intervento Tattico Urbano dei Rainbow, nome in codice Grim Sky (o ITUGS) si uniscono Maverick, dagli Stati Uniti, e Clash, dalla Gran Bretagna.

All'avvio della stagione, i possessori del Season Pass potranno subito sbloccare i nuovi operatori, ottenendo l'accesso esclusivo per sette giorni. Trascorsi i sette giorni di accesso anticipato, tutti gli altri giocatori potranno sbloccare i nuovi operatori con Fama o crediti R6.

Maverick

Operatore Maverick (Attaccante)

Loadout
Primary
Secondary
Gadget

 

ABILITÀ UNICA
GADGET: FIAMMA ESOTERMICA-S "SURI"

Fiamma ossidrica artigianale in grado di perforare qualsiasi superficie, inclusi i muri rinforzati e le botole. Richiede una mano ferma. La conoscenza dell'ambiente circostante permette di creare utili linee di tiro con piccoli fori. Per poter utilizzare il gadget, Maverick deve trovarsi vicino alla superficie prescelta. La fiamma ossidrica è quasi totalmente silenziosa, ma consuma il combustibile molto rapidamente. Ciò nonostante, la grande precisione di questo gadget lo rende uno strumento molto creativo. Oltretutto, non dipende da tecnologie digitali. L'utilizzo della fiamma esotermica-S può essere rischioso, ma se usata abilmente e in modo efficiente, la squadra può trarne grande profitto.

 

 

Clash

Operatore Clash (Difensore)

Loadout
Primary
Secondary
Gadget

 

ABILITÀ UNICA
GADGET: SCUDO EC

Clash è il primo difensore con uno scudo. Lo Scudo EC è la sua arma primaria. Può passare a quelle secondarie in qualsiasi momento, ma per farlo deve prima mettere via lo scudo. Il suo scudo estensibile antiproiettile è in grado di rallentare i nemici grazie al suo generatore a campo elettrico (GCE) ad alto voltaggio, capace di emanare un campo di forma cilindrica davanti allo scudo. Gli avversari colti all'interno del campo subiscono anche una piccola quantità di danni nel tempo. Un utilizzo efficace dello scudo permette a Clash di bloccare i punti d'ingresso, impedendo o ritardando l'arrivo degli assalitori.

 

 

RIVISITAZIONE MAPPA: BASE DI HEREFORD

 

Gli obiettivi dell'intervento sulla mappa Base di Hereford sono migliorarne il flusso, il bilanciamento e il tema grafico, in modo da renderla più adatta alla scena competitiva. Si tratta della prima mappa rivisitata dalla squadra di sviluppo a partire dall'Operazione Grim Sky. La mappa rinnovata conterrà molti elementi inediti e andrà trattata come una mappa totalmente nuova: l'iconica e recentemente ristrutturata Base di Hereford.

Ogni piano della nuova base di Hereford vanterà una superficie più ampia, il che significa anche più pavimenti e pareti distruttibili. Inoltre, nuove scale e botole saranno disponibili per migliorare gli spostamenti fra i piani e aumentare le possibilità di navigazione. I giocatori noteranno significative modifiche alla struttura delle stanze. Nonostante la nuova configurazione, però, la mappa manterrà un'aria familiare.

E' stata sfruttata l'occasione per aggiornare anche l'identità grafica della mappa e la sua gamma di colori, dando maggiore personalità a ogni piano. I giocatori si troveranno di fronte a un mix di influenze antiche e moderne e a stanze tematicamente distinte. Tuttavia, la nuova Base di Hereford manterrà la propria "anima" e molti riferimenti alla sua vecchia configurazione.

 

"CONSOLATO" - MIGLIORAMENTO MAPPA

Il cielo può apparire cupo, ma il futuro del Consolato è roseo. Con l'obiettivo di migliorare la mappa tenendo in considerazione sia il punto di vista degli assalitori che quello dei difensori, la squadra di sviluppo ha rispolverato alcuni vecchi progetti.

Il punto di rientro del cordone della polizia sarà ampliato per permettere di raggiungere l'edificio fortificato in maggiore sicurezza. Quanto al punto di rientro della stazione di servizio, verrà spostata una parete per impedire la facile uccisione di giocatori appena rientrati.

Adesso i siti della bomba, con quelli agli sportelli e negli archivi, sono quattro. È ora di rivedere le strategie.

Consolato è la seconda mappa, dopo Club house, a essere oggetto di un sostanziale miglioramento da parte della squadra di sviluppo.

 

 

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.