Rainbow Six Siege – Le forze speciali con Operazione Para Bellum

Pagina del gioco

In Operazione Para Bellum, due operatori dei G.I.S. agiscono sotto il sole della Toscana. La squadra Rainbow manda in azione Maestro e Alibi nella villa di una delle più pericolose famiglie della malavita.

Diverse novità caratterizzeranno l'anno 3 stagione 2: un nuovo gadget per la raccolta di informazioni, il miglioramento della mappa Club house, il potenziamento di Echo, tante correzioni di errori nella meccanica di gioco e le impostazioni della funzionalità Scegli e banna.

Data di uscita: 7 Giugno 2018

 

2 NUOVI OPERATORI

Per l'operazione Para Bellum, la squadra Rainbow recluta due dei migliori talenti del G.I.S.: Maestro e Alibi.

I nuovi operatori saranno disponibili fin dalla partenza della stagione per i possessori del Season Pass, che avranno accesso esclusivo per sette giorni. Gli altri giocatori potranno sbloccarli con punti Fama o crediti R6 al termine di questo periodo.

ALIBI

 

ABILITÀ UNICA
GADGET: PRISMA
Il Prisma proietta un ologramma identico ad Alibi in posizione inattiva. Chi spara all'ologramma o lo tocca, viene marcato e segnalato per qualche secondo. Se il Prisma è impiegato all'esterno, un falso avviso "Difensore all'esterno" si attiva per gli assalitori. Per aggiungere un fattore sorpresa, il Prisma cela l'identità dei difensori che si avventurano all'esterno. Proiettili, attacchi in mischia ed esplosivi danneggiano il Prisma, superando l'ologramma. Cercate di non stare troppo vicini.

 

 

 

MAESTRO

 

ABILITÀ UNICA
GADGET: OCCHIO DEL MALE
Maestro usa una torretta controllata a distanza che spara raggi laser ad alta energia. Dopo averla montata sul muro o su un pavimento, Maestro può controllare in remoto e fare la guardia grazie alla telecamera mobile. Quando la telecamera si apre per sparare il laser il nucleo è vulnerabile ai danni. Altrimenti, la torretta non subisce i danni di proiettili e attacchi in mischia. Per finire, Occhio del male può vedere attraverso il fumo.

 

 

NUOVA MAPPA: VILLA

Operazione Para Bellum segna il debutto della nostra diciannovesima mappa: una villa di lusso in Toscana. Per la nostra mappa più tattica di sempre non abbiamo badato a spese. Grazie alle ampie scalinate, alle strette gallerie e alle botole segrete, la casa offre tante opzioni diverse. L'illusione del riparo affligge chiunque metta piede nella villa.

La terra circostante appartiene ai Vinciguerra, una pericolosa famiglia criminale nota per la sua attività di contrabbando. La villa è il loro rifugio. Lì conducono una vita immersa tra gli agi e collezionano rare opere d'arte. Qui la villa è colta in un fermo immagine, mentre i Vinciguerra sono intenti a bruciare documenti e a portar via le loro proprietà prima della grande incursione. Poi però sono venuti a sapere dell'Operazione Para Bellum e sono fuggiti, lasciando tutto in disordine e informazioni di vitale importanza alla mercé di chiunque.

 

GUARDA IL TRAILER DELLA NUOVA MAPPA "VILLA"

 


 

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi