Ghost Recon Wildlands è uno dei giochi più venduti dell'anno e per mantenere viva la comunity, Ubisoft continua il lavoro di espansione con il nuovo aggiornamento 5, che tra le novità introduce la nuova modalità Tier 1.
La modalità Tier 1 è stata progettata per offrire ai giocatori un'esperienza impegnativa, con una difficoltà più alta e scalabile.
Per attivarla sarà necessario raggiungere il livello 30. Una volta attiva, accanto al nome del giocatore comparirà i livello Tier. Tale livello sarà inoltre visibile a tutti i partecipanti alla partita e sulla pagina del profilo. Apparirà anche la nuova barra XP dei punti Tier. Come nel gioco principale, completare missioni primarie, secondarie e sfide stagionali live permette di ottenere punti Tier e di salire di livello al riempimento della barra.
Di seguito vi riportiamo l'elenco dettagliato con tutti i bug risolti e le migliorie introdotte con l'aggiornamento 5:
Interfaccia utente
- Ora la ragione del rilevamento viene visualizzata sopra la minimappa.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema che impediva al giocatore di usare il drone o il binocolo dopo aver impiegato il drone medico per curare.
- Risolto un bug per il quale i veicoli subivano pochi danni dai colpi a lunga distanza.
- Corretto un bug per il quale il calcio piegato dello Stoner LMG veniva descritto con una posizione errata nella dotazione. -Corretto un bug per il quale la pistola Whisper non aveva silenziatore e allertava i PNG, se usata dai giocatori.
Audio
- Uno strano rumore vicino a una capanna in rovina...
- Risolto un bug per il quale la pistola M9 aveva lo stesso suono con o senza silenziatore.
Nardo Road
- Risolto un bug per il quale l'icona del personaggio al seguito poteva sparire dalla mappa tattica.
Fallen Ghost
- Risolto un bug per il quale il giocatore poteva essere rilevato dai PNG se sparava a lunga distanza con la balestra.
PC
- Risolto un bug che causava problemi di illuminazione eccessiva in alcune condizioni atmosferiche in Fallen Ghosts con l'opzione Godray migliorati attiva.
- Risolto un bug per il quale la selezione dell'opzione mouse per mancini visualizzava il clic con il pulsante destro per gli spostamenti rapidi, invece di quello sinistro.
- Risolto un bug per il quale un controller wireless di Xbox One perdeva l'input se veniva scollegato mentre il gioco non aveva il focus.
- Risolto un bug per il quale il clic del mouse non appariva tra le scorciatoie delle abilità nella ruota dei comandi.
- Risolto un bug per il quale appariva un popup sull'anti-cheat a ogni partita, se l'opzione di controllo account utente di Windows era attivata (Il popup apparirà solo al primo avvio del gioco, se la funzione di controllo account utente è attiva.).
- Risolto un bug per il quale la chiusura rapida di NVIDIA Ansel dopo l'apertura eseguiva il gioco a un fotogramma al secondo.