Mass Effect Andromeda – in arrivo un nuovo No Man’s Sky?

Pagina del gioco

Ricorderete le ondate di sdegno, le polemiche e i risarcimenti per No Man's Sky? I produttori e gli sviluppatori dovrebbero tenere a mente di mantenere un po' di decenza nella vendita di un gioco.

E' vero che oramai ci siamo abituati ad essere beta tester di un nuovo lavoro, ma per una AAA c'è sempre un limite.

 

 

Mass Effect: Andromeda dovrebbe essere un gioco nel quale immedesimarsi, impersonando il proprio eroe, dialogando con chi lo circonda. L'azione c'è, potrebbe essere stata realizzata anche bene, ma chi è appassionato alla storia potrebbe restarne deluso. Gli italiani, già penalizzati dall'assenza della traduzione nella propria lingua, saranno costretti inoltre a sorbirsi un lavoro pessimo nell'approccio ai dialoghi.

2007 - 2017

Parliamo delle tanto discusse mal realizzare animazioni, sia facciali che degli interi corpi.Una software house del calibro di BioWare che cade in problemi del genere? Dieci anni di evoluzione tecnica non hanno portato migliorie? Forse, la situazione dal lavoro di 10 anni fa, è anche peggiorata?

 

C'è stato qualche problema in fase di produzione? Questo aggraverebbe la posizione di EA: avrebbero dovuto posticipare il gioco? A voi il giudizio, premettendo che, Ian Soon Frazier (Lead Designer on Mass Effect: Andromeda), ha già chiarito con un tweet che quello che vediamo è quello che avremo al day one; per il momento, non è prevista nessuna patch che corregga le animazioni.

 

 

E' da ricordare che parliamo di impressioni dettate da quello che abbiamo potuto vedere finora. Il gioco è sotto embargo, quindi non parliamo del gioco in toto. Ci sono molti aspetti ancora da valutare, rimane il fatto che gli aspetti tecnici delle animazioni sono deludenti.

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.