Rainbow Six Siege – aggiornamento 2.2.2

Pagina del gioco

OPERAZIONE HEALTH – AGGIORNAMENTO 2.2.2

La patch 2.2.2 sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 9 agosto 2017. Si tratta di una patch estremamente importante, dal momento che getta le basi per numerosi miglioramenti al gioco previsti per la Stagione 3 e varie risoluzioni di bug. L'Operazione Health si concluderà con l'aggiornamento della Stagione 3.

SERVER DEDICATI PER LE PARTITE PERSONALIZZATE

Le partite personalizzate si svolgono su server appositi sin da febbraio 2016, ma ora saranno ridotti i requisiti necessari per accedere a una partita personalizzata rimanendo comunque sui server dedicati. In precedenza, per essere ospitati su un server i giocatori dovevano avere una lobby completa (10 giocatori) entro 10 minuti dall'inizio della partita; in caso contrario, la partita si svolgeva in peer-to-peer. Con l'arrivo di questa nuova funzionalità, sarà sufficiente avere solo due giocatori nella lobby di una partita personalizzata per assicurarsi di essere ospitati su un server dedicato. Riducendo il numero totale minimo di giocatori richiesto per giocare su server dedicato, si avrà più possibilità di godere di un'esperienza di gioco migliore senza dover necessariamente giocare un incontro 5 contro 5.

Un altro effetto dello spostamento delle partite personalizzate su server dedicati sarà la scomparsa delle lobby online create da un host. Per poter fare da host, i giocatori dovranno usare la modalità LAN.

SERVER DEDICATI PER LA MODALITÀ CACCIA AI TERRORISTI

Presto la migrazione dell'host in Caccia ai terroristi sarà un ricordo: a breve tutte le partite in questa modalità verranno ospitate su server dedicati. In questo modo, i raid contro le White Mask godranno di una maggiore stabilità!

SERVER DEDICATI PER LA CHAT VOCALE CON INTEGRAZIONE VIVOX

In Rainbow Six la comunicazione fra compagni di squadra è fondamentale. Per questo motivo ci sarà un servizio di chat vocale integrato per tutte le piattaforme. Vivox permetterà una maggiore chiarezza della voce e un minor impatto sulla larghezza di banda. Questa nuova soluzione per la chat vocale permetterà ai giocatori di comunicare più efficacemente con i compagni, specialmente per evitare che Fuze faccia fuori l'ostaggio. La funzionalità verrà attivata prima su PC e solo in seguito su console, per assicurare un'alta qualità all'uscita.

ANIMAZIONE DEL BALZO PIÙ PRECISA DURANTE LA MIRA

L'animazione del balzo attraverso una finestra mentre si prende la mira è stata modificata per riflettere più accuratamente la direzione di mira. In precedenza l'animazione di mira richiedeva un breve periodo di tempo per riflettere la direzione in cui si mirava, e questo a volte causava confusione nei nemici che assistevano al salto. Questa modifica nella patch 2.2.2 permetterà agli avversari di capire in che direzione sta mirando l'operatore che effettua il salto.

WindowBreachGIF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'aggiornamento 2.2.2 sarà implementato Mercoledì 9 Agosto su tutte le piattaforme di gioco e durante gli orari qui di sotto elencati.

15:00 - 16:00 CEST
16:00 - 17:00 CEST
17:00 - 18:00 CEST

QUI potete trovare le note complete di aggiornamento

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.