L'operazione White Noise aggiunge due nuovi operatori della Corea del Sud e il suo famoso 707° Special Mission Battalion. Non si chiamano "Tigri bianche" per niente e al 707° addestrano i migliori operatori della Corea, nelle condizioni garantite dai più brutali degli inverni. Tra questi, c'è l'astuta Dokkaebi.
Pagina dell'Operazione White Noise
"Volevamo un operatore diverso dal solito", racconta il capo sceneggiatore Lucien Soulban. "Con un fucile d'assalto è letale, ma usando le sue abilità speciali ha in pugno l'intera squadra nemica".
Grace "Dokkaebi" Nam è una tipa dal carattere indipendente. Della 9° brigata forze speciali dell'esercito della Repubblica di Corea, membro delle Tigri bianche.
Grace "Dokkaebi" Nam è un assalitore appartenente alla nuova tipologia di operatori che colpisce i bersagli da dove non se l'aspettano. Per gli scontri a fuoco è equipaggiata con l'Mk 14 EBR e uno shotgun BOSG.12.2 come armi primarie e con la C75 e le SMG-12 come secondarie. A renderla davvero pericolosa, però, è la sua serie di inganni, perfettamente in grado di uccidere.