L'operazione White Noise aggiunge due nuovi operatori dal famoso 707° Commando dell'esercito sudcoreano. Non si chiamano "Tigri Bianche" per niente e al 707° addestrano i migliori operatori della Corea, nelle condizioni garantite dai più brutali degli inverni. Tra questi, c'è il letale Vigil.
Pagina dell'Operazione White Noise
"Volevamo degli operatori in grado di giocare con le informazioni e il controspionaggio", racconta il progettista di gioco Guillaume Essouffi, "sfruttando un aspetto del gioco ancora poco esplorato."
Chul Kyung Hwa aveva vissuto seguendo un codice ristretto di regole e valori che lo aveva fatto sentire a casa nei ROK Navy, dove era entrato a far parte degli UDT/SEALS, servendo con onore. Era stato una scelta naturale per il 707° Commando dell'esercito sudcoreano, prima di trovare spazio tra i migliori Rainbow Six della Corea.
Questo difensore si sente a proprio agio dietro alla maschera, dove nessuno può studiarne il volto. Per gli scontri a fuoco è equipaggiato con un K1A e uno shotgun BOSG.12.2 come armi primarie e con la C75 e le SMG-12 come secondarie. Sposa l'idea del combattente duro e del soldato tradizionale, ma nel suo repertorio ha un giochetto in grado di cogliere i nemici di sorpresa.