INIZIO E ANTEPRIMA DELLA STAGIONE 4 - ANNO 2
In White Noise, nella squadra Rainbow esordiscono due operatori del 707° Commando dell'esercito sudcoreano una missione di salvataggio nella Torre Mok Myeok, luogo in cui è ambientata la nuova mappa gratuita. A loro si unisce il secondo specialista dei GROM diventato operatore di Rainbow.
Sono passati quasi due anni dall'uscita di Rainbow Six Siege il 1° dicembre , nel 2015. Due nuovi operatori del 707° Special Mission Battalion Sud Coreano (707° SMB) si stanno per unire alla squadra Rainbow, con l'Operazione White Noise, il nuovo DLC del gioco previsto al lancio il prossimo 4 dicembre. L'assalitore è audace e testardo, mentre il difensore è tenace e metodico. Verrà aggiunto anche un nuovo operatore GROM Polacco, noto per il suo coraggio e la sua resistenza.
Vi sarà una nuova mappa, una torre d'osservazione che domina lo skyline di Seoul, e nuove armi.
I nuovi operatori saranno disponibili fin da subito per i possessori del Season Pass i quali potranno usufruire di questo accesso esclusivo per sette giorni. Gli altri giocatori potranno sbloccarli con punti Fama o crediti R6 al termine di questo periodo.
La nuova mappa
TORRE MOK MYEOK
Gli operatori Sud Coreani - 707° Special Mission Battalion Sud Coreano (707° SMB)
DOKKAEBI (assalitore)
VIGIL (difensore)
Il nuovo operatore polacco GROM
ZOFIA BOSAK (assalitore)
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - White Noise: Gameplay Trailer