State of Decay 2 – gameplay e novità

Pagina del gioco

Nell'evento Xbox One X dell'E3 2017, Microsoft ha mostrato un nuovo gameplay trailer di State of Decay 2 della durata di circa 5 minuti, fissando la finestra di lancio alla Primavera del 2018.

Diciotto mesi dopo l'apocalisse zombie, i militari hanno abbandonato un rifugio di una piccola cittadina americana. I civili che sono rimasti indietro dovranno lottare insieme per sopravvivere, cercando di costruire una piccola comunità che possa rimanere al sicuro dalla minaccia dei non morti.

Il gioco uscirà su Windows 10 e Xbox One nella Primavera del 2018, e sarà un titolo Play Anywhere.

 

Tramite un post sul blog ufficiale del gioco, Undead Labs ha oggi annunciato che State of Decay 2 presenterà tre mappe al lancio.

Secondo quanto riferisce lo sviluppatore, ognuna di queste mappe sarà grande tre volte tanto quella presente nel capitolo originale della serie.

"Aspettatevi di vedere ambienti, punti di riferimento e location decisamente differenti, layout che condurranno a strategie distinte, ed anche diversi tipi di missione".

 

Ricordiamo che la data di lancio di State of Decay 2 sarà annunciata all'E3 2017. Il titolo farà parte della lineup di lancio di Xbox Scorpio.

 

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.