The Division, Aggiornamento 1.6 (2017)

the division giubin assistenza computer barletta

Pagina del Gioco

The Division, Aggiornamento 1.6 (2017)

Data d’uscita: Primi del 2017

Questo aggiornamento si concentrerà sul miglioramento della Zona Nera e sul PvP; quest’ultimo dovrebbe essere più competitivo, intenso e gratificante. Inoltre dovrebbe terminare il divario tra giocatori inesperti con giocatori esperti.

Nella Zona Nera verrà introdotta la classifica, così da visualizzare i propri progressi e le proprie attività. Ci saranno attività settimanali e mensili che verranno monitorate, alcune delle quali potrebbero dare bonus extra in alcuni giorni. Tutte le attività faranno guadagnare dei punti, e raggiunta una determinata quantità si otterrà una ricompensa. Ci saranno varie “reward tiers” (fasce di ricompense) con diversi livelli di ricompensa raggiungibili. I premi verranno inviati al venditore delle ricompense nella Base Operativa. La classifica si resetterà periodicamente.

Il 24 Gennaio verrà riaperto il PTS per effettuare i test per questo aggiornamento (Fonte).

 

ZONA NERA

Nell’aggiornamento 1.6, a nord della Zona Nera, verrano implementate tre nuove zone: ZN7, ZN8 e ZN9. Queste tre nuove zone saranno estremamente pericolose. Il team non si è sbilanciato troppo nell'ultimo "State of the game", lasciando ai giocatori l'esplorazione per riservarvi tante sorprese.
Queste nuove aree raddoppiano lo spazio di gioco dell’attuale Zona Nera, poichè sviluppate in verticale quindi tetti, edifici e sotterranei. Saranno piene di nemici e punti di riferimento, e più si va a nord più saranno impegnative.

La zona 7 è collocata sopra la zona 6, con la zona 8 che si estende verso est, quindi a nord di Midtown Est. Per la zona 9 non ci sono ancora informazioni.

I nuovi punti di riferimento avranno ondate multiple di nemici, dopo aver ucciso il primo gruppo di nemici. Al completamento di un punto di riferimento si otterranno ricompense con bottini aggiuntivi direttamente nell’inventario, che non sarà necessario estrarre.

Pur aumentando la grandezza della Zona Nera, il numero dei giocatori delle sessioni non verrà aumentato. Questo significa che i giocatori saranno più sparsi nella zona più grande, opportunità per il PvE.

Verrà reso disponibile il viaggio rapido tra i posti di blocco per far fronte alla grande mappa.

TERMINALI ZONA NERA (STATISTICHE)

Nei posti di blocco della Zona Nera si potranno monitorare i progressi, per esempio:
Oggetti estratti
Boss uccisi
Traditori uccisi
Rifornimenti aerei raccolti
e altro ancora…

Ci saranno nuove casse: le ricompense verranno scalate in base alla “reward tier”.

EVENTI CONTAMINAZIONE

Verranno aggiunti nuovi eventi speciali nella Zona Nera! I sacchi dei cadaveri sono stati accatastati in alcune parti delle metropolitane presenti sotto la Zona Nera, incrementando la forza e la resistenza del virus in quelle zone. Si troveranno i Purificatori intenti come al solito a ripulire questi luoghi, bruciando qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino, inclusi i civili ancora in vita.

Circa ogni ora, i Purificatori Elite appaiono nei sotterranei della Zona Nera, e il lavoro degli agenti è quello di fermarli. Un particolare: la contaminazione in queste zone ha raggiunto livelli letali senza precedenti, e i filtri delle maschere antigas non saranno sufficienti a resistere. Sarà necessario agire in fretta, gestendo la propria salute mentre ci si avventura nei sotterranei.

DIFFICOLTA' LEGGENDARIA

Dedicata ai giocatori accaniti è la difficoltà Leggendaria. Disponibile per 3 missioni principali: Relè di Times Square, Centrale elettrica WarrenGate e Fabbrica di napalm (In futuro questa nuova difficoltà verrà inserita anche su altre missioni).
Questa modalità sarà la più impegnativa del gioco. Metterà alla prova le abilità acquisite dai player.

I nemici reagiranno alle abilità degli agenti e agli effetti di stato. Saranno difficili da colpire, in quanto manterranno un basso profilo, mettendosi spesso in copertura. Cercheranno di aggirare i giocatori, e si sconsiglia vivamente di avvicinarsi ad ognuno di loro; un po' come si comportano i Cacciatori del DLC Lotta per la vita.

I nemici copriranno ogni tipologia  di ruoli presente nel gioco. I boss avranno comportamenti specifici, ruoli e abilità.

La difficoltà verrà scalata in base al numero dei giocatori presenti, scalando anche i danni e la salute dei nemici in modo simile a quello delle modalità Molto Difficili. Teoricamente giocabili in solitaria, sono comunque studiate per il gioco di squadra.

Ci sarà un mix di nemici normali, veterani ed elite. Sarà necessario imparare a gestire le loro tattiche e strategie.

La difficoltà Leggendaria porterà nuovi oggetti esclusivi di abbigliamento, che si otterranno solo in questa modalità specifica. Inoltre si verrà ricompensati anche con tanti altri bottini.

OGGETTI ESOTICI E NUOVI SET DI EQUIPAGGIAMENTO

Nell’aggiornamento 1.6, le armi e gli equipaggiamenti nominali saranno chiamati oggetti “Esotici“. Vi saranno cambiamenti cosmetici: avranno un proprio colore per essere differenziati dai normali oggetti alta gamma, sia nell’inventario che durante il drop. Inoltre, ognuno di questi avrà una propria descrizione completa di storia.

Ogni arma esotica avrà il suo talento unico, mentre gli altri due talenti saranno casuali.

Verranno introdotti anche i set armi esotiche, per i quali sarà necessario equipaggiare 2 armi esotiche specifiche per ottenere i loro talenti.

Le casse esotiche garantiranno un oggetto esotico, e saranno disponibili come ricompensa settimanale delle missioni con livello difficoltà Leggendario.

Nuovo Set di equipaggiamento, Seekr

Verrà introdotto anche un nuovo set equipaggiamento, chiamato SEEKR, che garantirà un aumento dei colpi critici. Il bonus dei 4 pezzi garantirà un colpo critico dopo aver colpito consecutivamente un corpo, non necessariamente dello stesso bersaglio.

MODIFICHE AI SET ATTUALI

AlphaBridge

Ritenendolo troppo impari in termini di danni rispetto ad altre soluzioni, questo set verrà modificato, alterandone il bonus dei 4 pezzi. Non saranno più condivisi i talenti delle armi, ma condiviso solo il talento unico gratuito per entrambe le armi (escludendo i talenti delle armi esotiche, che non funzioneranno con questo set).

Frontline (D3-FNC)

Questo set verrà leggermente bilanciato. Il bonus dei 4 pezzi non azzererà più la possibilità di colpo critico, ma rimuoverà gli effetti applicati dalle mod delle abilità dello Scudo Balistico.

Reclaimer

Subirà delle modifiche al fine di renderlo un set da supporto. Indossando i 4 pezzi il set attiverà contemporaneamente tutte le mod della Stazione di Supporto (Supporto vitale, Immunizzante e Scorta di Munizioni). I bonus dei 2 e 3 pezzi, aumenteranno rispettivamente la gittata e la durata.
Il set non avrà più effetti sui consumabili (derrate).

Autorevolezza del tattico

Il bonus dei 4 pezzi non si esaurirà più dopo 10 secondi, bensì svanirà dopo aver utilizzato l’abilità.

CORAZZA E SALUTE

Nell’aggiornamento 1.6 il bonus Corazza subirà importanti cambiamenti.

Gli equipaggiamenti avranno la loro corazza base, come sempre, ma il bonus corazza aggiuntivo (quello che si può ricalibrare) verrà rimosso e sostituito con il bonus Salute. Se ne deduce che il bonus Salute e il Vigore saranno la fonte principale per l’aumento della Robustezza, invece dell’assorbimento danni. Questo avrà un grosso impatto sulla guarigione, le abilità ed i danni. Ancora presenti i talenti che forniscono più corazza, non avranno però più l’impatto di prima.

Questo avrà anche ripercussioni sulle abilità che recano danno, come la Mina a ricerca e la Bomba adesiva, che infliggono danni alla salute.

Vi sarà un nuovo bonus, “Resist All” (resistenza a tutto). Gli attuali bonus resistenza garantiscono una possibilità di resistenza agli effetti di stato. Questo cambierà nella 1.6: verrà diminuito l’effetto dello status, anziché cancellarlo completamente. Riuscendo un effetto fino ad ottenere il 100% di resistenza allo stesso, si diventerà immuni, visualizzando il messaggio “Resisted”.

Verrà aggiunto un effetto di diminuzione agli effetti di stato già applicati, ogni volta che un effetto viene applicato, la resistenza viene incrementata per un breve lasso di tempo.

Detto ciò, se si possiede il bonus corazza, ci si troverà nell’oggetto il bonus salute.

Anche i nemici verranno bilanciati, verranno modificati i loro danni, e anche i bonus danni dell’equipaggiamento dei personaggi, per essere sicuri che il “time-to-kill” (tempo di uccisione) ed il "time-to-be-killed" (tempo per essere uccisi) rimangano bilancianti.

ABILITA' E POTENZA ABILITA'

Con il nuovo sistema il bilanciamento tra armi da fuoco, vigore e parti elettroniche, sarà ancora più importante; verrà modificato il funzionamento della potenza abilità, dato che attualmente le parti elettroniche non sono una valida scelta per buona parte delle build.

Nell’aggiornamento 1.6, la potenza abilità andrà ad influenzare lo stile di gioco avendo meno il sistema attuale basato sulla corazza.

Se ora si possiede una build con poca potenza abilità, le abilità saranno meno efficaci dopo l’aggiornamento. Se si possiede invece una build bilanciata, non si vedranno molte differenze. Va da sé che se si ha una build basata sulla potenza abilità, le abilità saranno più efficaci.

Modifiche alle abilità

Bomba adesiva

La detonazione sarà ritardata, con un’area rossa di avvertimento con segnale acustico, prima dell’esplosione. Vi sarà la Superbomba (danni), la Flashbang (nessun danno e non causerà Disturbo) e la EMP (che funzionerà contro abilità come Torrette e Mine a ricerca).

Pronto Soccorso

Avrà un tempo di ricarica più lungo, rendendo più importanti potenza abilità e rapidità abilità. Il Defibrillatore curerà in due fasi; una cura iniziale e una cura a tempo.

Torretta

la torretta Fulminatore non infliggerà più danni.

Abilità speciali

L’immunità aumenterà a 60 secondi dopo l’utilizzo. Il bonus Rapidità Abilità avrà effetto sulle abilità speciali come per le abilità normali.

Collegamento tattico

Le armi saranno meno stabili, che potrà essere contrastata dall’abilità "Rete di sopravvivenza". Il bonus danni diminuirà nel PvP, ma resterà lo stesso nel PvE.

BILANCIAMENTO PVP

L'aggiornamento scoraggerà gli spari senza mirare, diminuendo la stabilità quando si è in movimento, aggiungendo un’impostazione della telecamera separata, in modo che necessaria una certa maneggevolezza per l’utilizzo.
La differenza di danno tra colpi al corpo e colpi alla testa è stata diminuita. E’ stato aggiunto un ritardo di 1 secondo dopo aver effettuato un rotolamento durante un combattimento, prima di poterne fare un altro. Non sarà più possibile ricaricare l’arma mentre si utilizza lo sprint per correre.

Attualmente le abilità che causano un effetto di stato sono una scelta obbligatoria nel PvP, poiché non c’è un’effettiva contromisura. Dopo l’aggiornamento 1.6, i kit medici rimuoveranno qualsiasi effetto di stato, e permetteranno al giocatore di sparare. Il talento "Ringiovanimento degli equipaggiamenti" è stato modificato per dare una resistenza aggiuntiva agli effetti di stato. Sanguinamento non impedirà di correre, o muoversi da copertura a copertura, ma causerà un rallentamento generale.

I kit medici prolungano gli scontri tra giocatori più del previsto. Il talento "Adrenalina" non fornirà più una sovra-cura, bensì fornirà una cura a tempo. Verrà aumentato il tempo di caricamento dei kit medici, portandolo dai 12 secondi attuali a 15. Sarà possibile inoltre visualizzare un flash ogni volta che un nemico utilizza un kit medico.

Il team è consapevole che l’utilizzo di una combinazione di più talenti aumenta troppo la sopravvivenza, perciò verranno bilanciati i talenti Personaggio In movimento, Cure critiche e Compagno.

CAMBIAMENTO NEL FARMING E MONETA

Dall’aggiornamento 1.6 sarà possibile ricalibrare un oggetto all’infinito, il prezzo aumenterà ogni volta fino alla quinta ricalibrazione, per poi essere fisso. I prezzi verranno modificati, e si potrà ricalibrare sempre un solo bonus per ogni oggetto.

Aiutando i civili si verrà ricompensati con Informazioni Bersaglio.

Le pistole alta gamma in Lotta per la vita non richiederanno più Equip. Divisione per essere create.

Il bottino della cassa saccheggio della base operativa (dipartimento di sicurezza) verrà scalato in base alla fascia mondo.

Alcuni prezzi, come per i set equipaggiamento e le armi esotiche, sono stati modificati.

STORE NEL GIOCO

Con questo aggiornamento verrà riorganizzato lo store in gioco. Ci sarà una nuova moneta, e verrà ampliata la gamma di articoli disponibili presso un venditore speciale, come nuove skin armi e abbigliamento.

ALTRO

Da ora, tutte le attività open world, sotterranei, lotta per la vita e fino alla fine, premieranno con propri punti esperienza separati, e ricompenseranno con casse sigillate apposite ogni volta che si riempie la barra dell’esperienza.

In "Lotta per la vita", i giocatori in solitaria non giocheranno più insieme a gruppi di giocatori, inoltre non sarà più possibile creare un gruppo in lotta per la vita mentre si gioca nella modalità PvP. Sia in PvE che PvP, rianimare un giocatore richiede sempre un kit medico (che sia in gruppo o meno).

 

 

Collegamento al sito Ufficiale

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.