Escape from Tarkov – Patch 0.8 Beta, la nuova mappa Interchange e armi inedite

Pagina del gioco

Escape From Tarkov, per ora in versione Beta, ha ricevuto un interessante aggiornamento. L'aggiornamento 0.8.0.1208 include la nuova mappa Interchange e alcune nuove meccaniche di gioco di Escape From Tarkov.

Questo aggiornamento del gioco introduce la nuova mappa Interchange, moderna e alquanto atipica rispetto al resto delle località finora conosciute. Interchange, oltre alle ovvie autostrade, presenta un enorme centro commerciale con negozi e ristoranti. La nuova posizione offre le condizioni per affinare le nuove tattiche di combattimento nello spazio confinato. Va reso noto che, per qualche tempo, dopo questo aggiornamento non ci saranno avversari AI nella suddetta mappa. Verranno aggiunti nelle prossime patch. Inoltre, tradizionalmente, insieme a una nuova mappa, è stato introdotto un nuovo operatore: Ragman, che vende tutto ciò che riguarda gli indumenti e le attrezzature.

 

Il trailer per la Patch 0.8

 

Questo aggiornamento ha anche applicato nuovi metodi sperimentali per ottimizzare la gestione della fisica del gioco lato client e server, nonché nuove tecniche per ridurre la latenza di rete. In particolare, per la nuova mappa di Interchange, è stata applicata la nuova tecnologia di ottimizzazione di rendering degli oggetti. Nel corso dei prossimi test, questi metodi verranno applicati anche ad altre località, con un conseguente aumento delle prestazioni.

Inoltre, il launcher è stato aggiornato, insieme a numerose altre correzioni e modifiche. Il nuovo aggiornamento di EFT ha anche introdotto una formazione di base che aiuterà i nuovi giocatori a comprendere e padroneggiare le meccaniche di base del gioco più velocemente e nel modo più corretto.

"Come promesso, introduciamo gradualmente e continuamente nuove funzionalità e meccanismi realistici", ha dichiarato Nikita Buyanov, responsabile di Battlestate Games. "Quindi, dopo questo aggiornamento, i giocatori dovranno dedicare più tempo al caricamento e allo scarico dei caricatori, controllare il numero di proiettili nel caricatore e nella camera, notare che i diversi caricatori influiscono in modo diverso sulla velocità di carico / scarico, e ora c'è un nuova abilità di carattere specializzato - Mag Drills."

 

Altre aggiunte al contenuto del gioco includono nuove armi, tra cui: Springfield Armory M1A, Remington 870, AAR, APB e nuovi modelli di AK tra cui 100 serie e numerosi oggetti per la modifica delle armi. Complessivamente, sono stati aggiunti al gioco oltre 60 nuovi equipaggiamenti e gear, tra cui borse e gilet, armature e caschi, modifiche alle armi, munizioni e medicine case, cappelli, occhiali e passamontagna. Un elenco dettagliato delle nuove attrezzature è stato precedentemente pubblicato sul nostro sito web ufficiale del gioco e nei social network delle community. Potete trovarle qui!

Infine, l'aggiornamento è stato combinato con il reset del profilo, atteso da molto tempo (wipe).

I seguenti aggiornamenti, tra gli altri miglioramenti e modifiche, miglioreranno ulteriormente le prestazioni del progetto, la qualità della rete, le correzioni dei bug e aggiungeranno nuove meccaniche di combattimento.

Presto uscirà Escape From Tarkov con il sistema di armature avanzato, il mercatino delle pulci, il nascondiglio e altre funzionalità menzionate nei piani per il 2018. Lo sviluppo e il collaudo delle future innovazioni sono già in corso. Inoltre, i risultati del test di questo aggiornamento avranno un'influenza decisiva sulla decisione della data di lancio della Open Beta.

 

 

Fonte

 

 

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.