Escape from Tarkov

Escape from Tarkov è un impressionante sparatutto ibrido RPG con elementi online.

Uscita: 2018 per PC

Sviluppato in Russia, si presenta come un titolo dall'impostazione realistica. Il gioco è caratterizzato da un lato grafico di ottimo livello, da armi ricostruite in modo realistico e da una grossa personalizzazione dei vari elementi del gameplay. E' stata dedicata una grande attenzione anche all'audio ambientale e delle armi, acquisito in poligono con tecnici del suono.

 

In Escape from Tarkov i giocatori verranno immersi in uno scenario fantapolitico incentrato sulla fittizia cittadina russa di Tarkov, teatro di scontri tra due compagnie militari private chiamate BEAR e USEC. Sullo sfondo, fanno da contraltare la Federazione Russa e le Nazioni Unite, coinvolte in uno scandalo politico all’interno della regione di Norvinsk, di cui Tarkov rappresentava proprio uno degli snodi commerciali più importanti. Con la popolazione civile ormai evacuata, Tarkov è rimasta preda di razziatori e mercenari, pronti a combattere per le ultime ricchezze della città. L’obiettivo dei giocatori, allora, sarà proprio quello di scappare dalla metropoli, attraverso poco più di dieci scenari, sbloccabili di volta in volta dopo aver compiuto determinate azioni.

 

  • escape from tarkov giubin barletta assistenza computer

Il sistema di progressione del personaggio di Escape from Tarkov è indubbiamente affascinante, ma l’elemento impressionante è la gestione delle armi. Il titolo sembra consentire una quantità pressoché infinita di modifiche e potenziamenti; stando a quanto visto finora, in effetti, dovrebbe essere possibile cambiare qualsiasi particolare venga in mente, grazie proprio al prezioso loot che si recupererà nei vari livelli. L’unico limite a queste modifiche sembra essere la fantasia del giocatore che, difatti, modificando l’arma potrebbe anche peggiorarne l’utilizzo, ad esempio aggiungendo un mirino troppo avanzato su un mitra che presenta un eccessivo rinculo.
Escape from Tarkov prende la faccenda degli scontri a fuoco decisamente sul serio: il sistema balistico del gioco, infatti, sembra essere parecchio avanzato.

  • escape from tarkov giubin barletta assistenza computer

 

Articoli:

Escape from Tarkov – inizia la Closed Beta

Battlestate Games ha oggi dato il via alla attesissima closed beta di Escape from Tarkov. Entro una settimana, tutti gli utenti che hanno acquistato i pacchetti… Leggi

Escape from Tarkov – Stato del gioco Dic 2016

Un video pubblicato da Battlestate mostra i progressi per Escape from Tarkov: la dinamica di combattimento, il meteo variabile e personalizzabile, le modifiche per le… Leggi

 

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.