Rainbow Six Siege – Aggiornamento 2.1.1 (operazione health)

Pagina del gioco

Come da programma, continua l'operazione Health per Rainbow Six Siege. Oggi 11 Luglio, con l'aggiornamento 2.1.1, alcune migliorie di mappe e la tanto attesa riprogrammazione per Hibana.

 

 

 

HIBANA

Hibana ha subito una riprogrammazione radicale per via del suo utile ma complesso gadget: alle volte le cariche non esplodevano o lo facevano con grande ritardo. Talvolta si posizionavano male, fino ad inficiarne l'uso quindi la tattica scelta per il gioco. Adesso problemi del genere sono risolti con l'aggiornamento compreso nell'Operazione Health.

 

MAPPE

Canal ha subito dei cambiamenti: è stata riaperta la finestra nella sala server, chiusa nel precedente aggiornamento. La finestra era più utile da aperta, lasciava ai difensori maggior controllo dell'edificio. Per evitare il pericolo allo spawn kill, sono stati aggiunti ulteriori ripari per gli attaccanti al punto di spawn.

Alcune pareti del Bar Blu nella mappa Costa non reagivano correttamente alla distruzione. Sono state perciò ricostruite le pareti difettose per far sì che tutte le pareti subiscano l'effetto distruzione allo stesso modo.

 

L'aggiornamento 2.1.1 verrà rilasciato oggi 11 Luglio, su tutte le piattaforme di gioco. Durante gli orari riportati qui sotto, i servizi online non saranno disponibili.

15:00 - 16:00 CEST
16:00 - 17:00 CEST
17:00 - 18:00 CEST

QUI le note ufficiali e complete dell'aggiornamento.

 

 

 

Commenti

commenti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.